Mirabilandia e Zoo Safari (video noioso) – Ravenna RA

Mirabilandia e Zoo Safari (video noioso) - Ravenna RA



Views:816|Rating:4.67|View Time:9:4Minutes|Likes:42|Dislikes:3
Le Puntine del Mondo è il canale del sito www.lepuntinedelmondo.com, qui troverai tantissime videorecensioni dei posti meno conosciuti e più belli da visitare in italia e nel mondo, nonchè tanti video “dietro alle quinte” che spiegano la vita in camper, videorecensioni, ecc.
Il personaggio è ragazzo Veneto che lavora e si diverte a fare il fulltimer (colui che vive in camper) con un vecchio camper d’epoca mansardato e completamente restaurato.

Attenzione, questi video contengono un linguaggio particolarmente Veneto ossia scurrile e moralmente intollerabile. Se ne sconsiglia pertanto la visione ad un pubblico che non abbia raggiunto la veneranda età di anni 18 (anni 21 per il Regno Unito) e/o ad un pubblico sensibile.

Studi scientifici hanno dimostrato che per vivere bene bisogna:
Step 1: Iscriversi al canale utilizzando il pulsantino “ISCRIVITI” qui in alto
Step 2: Mettere il “mi piace” alla pagina Facebook
Step 3: Seguire gli aggiornamenti iscrivendosi al gruppo Facebook
Step 4: Seguire la pagina Instagram

4 thoughts on “Mirabilandia e Zoo Safari (video noioso) – Ravenna RA”

  1. Mirabilandia…….a un paio di km da Lido di Savio, ci ho passato buona parte dele mie vacanze da bambino a Lido di Savio. A Mirabilandia non sono mai andato, mi ricordo quando l'hanno costruita….!!! Non amo particolarmente i parcogiochi ne tantomeno gli zoo/safari……gli animali li dentro sono sempre infelici. Guarda quel povero elefante che sguardo moggio, per non parlare della tristezza di quel leone…….lui, il Re esiliato in uno squallido safari in nord italia, quando il suo abitat sarebbe la savana. Però, hai mica dato la manina al RE….!!! Quindi pur essendo un bel video……non mi piace. Non avertene a male. Occio che l'alcol è nemico del tuo amico più intimo la da basso…..!!! Un salutone……..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *